In riconoscimento del loro contributo alla comunità di San Clemente così come in tutto il mondo.

07-03-2019 - I fratelli Gudauskas hanno vinto innumerevoli trofei nelle competizioni di surf di tutto il mondo, ma nessuno è paragonabile a quello che hanno recentemente ricevuto dalla loro città natale di St. Clement, in California.
Patrick, Dane e Tanner Gudauskas sono probabilmente i fratelli più iconici del mondo del surf.
Mentre Dane guardando le onde in tutto il mondo come un free-surf con una mente positiva che lo caratterizza, Patrick e Tanner hanno visto il loro nome entra nella lista dei concorrenti CT per la prima volta nel 2010, Patrick era Rookie of the Year quello stesso anno .

Il 21 febbraio, insieme ai loro genitori, Tom e Nancy, hanno ricevuto il premio "Citizens of the Year" dalla Camera di commercio di San Clemente, in riconoscimento del loro contributo alla comunità di San Clemente e in tutto il mondo.

I fratelli Gudauskas hanno contribuito a promuovere un senso di comunità con la creazione, otto anni fa, del non profit Positive Vibe Warriors. Insieme annualmente organizzano gare di surf  relaxed soprannominato "Stoke-O-Rama", insieme con i suoi sponsor Vans a San Clemente, Huntington Beach e in tutto il mondo, invertendo i profitti degli eventi ai programmi e la sicurezza di educazione oceano acqua.

 - Ogni evento è aperto a 120 bambini che generano circa $ 10.000.
 
A San Clemente, il Positive Vibe Warriors Fondazione ha raccolto quasi $ 60.000 per le spiagge, Parks and Recreation San Clemente e San Clemente bagnino e Junior Guardia Foundation, con i fondi utilizzati per le sovvenzioni bagnino, evento consapevolezza dell'oceano e attrezzature salvavita.
 
Contributo a livello internazionale.
Ma il contributo della famiglia Gudauskas non si limita ad aiutare la comunità di San Clemente in California. Nel 2015 e nel 2017 i fratelli Gudauskas hanno raccolto più di 1.000 tavole da surf usate, che la famiglia ha dato a surfisti meno abbienti in Giamaica e in Sud Africa.
"La famiglia Gudauskas rappresenta davvero il meglio a San Clemente", ha dichiarato Greg Hulsizer, presidente del San Clemente Lifeguard e Junior Guard Foundation. "Insieme, sono inarrestabili mentre lavorano per portare forza alla comunità di San Clemente e in tutto il mondo".


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand