Edito.

Un altro inverno è giunto e ha spazzato via tutti i dubbi e le incertezze dei rider che guardavano incessantemente le previsioni, in trepidante attesa che quel maledetto anticiclone si levasse dalle scatole, dei negozianti che a seguito di un inverno glorioso come quello del 2017 hanno riempito le scaffalature di attrezzatura nuova di zecca, dei resort che hanno pianificato nuovi eventi e spazi per noi snowboarder. 

Un altro inverno è finalmente arrivato e noi di Sequence siamo pronti con il primo numero per questo inverno, pieno di contenuti esclusivi: abbiamo intervistato la leggenda del freeride Jeremy Jones, vi abbiamo portato dietro le quinte del nuovo progetto video Sequence Movie Zero, parlando con gli stessi protagonisti, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Alex “Peppino” Stewart di Rusty Toothbrush che ci ha spiegato quanto sia stato divertente ma per niente easy realizzare Poveri Noi e siamo andati alle Isole Lofoten con il team Nitro. 

Sequence però non finisce qui! A breve saremo online con la nostra nuova web app www.sequencebuyersguide.com dove potete trovare e confrontare tutti i brand di snowboard distribuiti in Europa; non mancate di fare un salto su www.sequence-magazine.com e sui nostri canali social, dove potrete leggere tutte le ultime news e feature. Infine se siete andati a cercare Sequence nel vostro negozio di fiducia ed è finito, potete abbonarvi o acquistare le copie online su www.sequence-magazine.com/shop. Ora però spegniamo i telefoni per un giorno intero e godiamoci le prime e tanto sognate discese in powder: prima però il rito di inizio stagione, un bel disegno giallo sulla neve!


                                                                              Sequence Crew


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand