Image09/03/2008 ALASSIO (SV) - In visita ad Alassio e Laigueglia in occasione della festa della donna il modello Sergio Muñiz
 
Dopo che lo scorso week-end era stato a Levanto(SP) per godersi la bella swell, dove ha pure rotto una tavola (ha partecipato anche alla premiazione del Campioanto Master), Sergio Muñiz è tornato in riviera, ma dall'altra parte...

.

Sergio Muñiz, il modello e attore spagnolo (nato a Bilbao nel 1975), lanciato al grande pubblico dalla vittoria dell Isola dei Famosi nel 2004, ha omaggiato le donne di Alassio e Laigueglia del fiore classico della festa dell 8 marzo: la mimosa.
A Laigueglia nel primo pomeriggio per la conferenza stampa organizzata dall assessore al turismo Stefano Franchi e dalle 16 ad Alassio, alla presenza dell assessore al turismo e alla cultura, Monica Zioni, il sindaco Marco Mergrati e le telecamere de La vita in diretta , trasmissione di Michele Cucuzza in onda su Rai Uno, con l inviata Serena Garitta (vincitrice del Grande Fratello 4). Location di partenza il Mezzo , bar & restaurant alassino a levante del Molo, oltre a tutto il budello che Muñiz ha percorso per regalare la mimosa e firmare innumerevoli autografi.

E in programma un film girato a Zuccarello, quando inizieranno le riprese?
Le riprese iniziano già il mese prossimo, ma io comincerò a settembre. Si chiama Dem , dipartimento di emergenza, ed interpreterò un medico chirurgo .

Image

Sei stato visto spesso in Liguria, c è qualche motivo particolare?

Sì vengo spesso, mi piace molto, ma preferisco venire quando ci sono le onde un po più alte di oggi. Sì, sono un surfista, la mia è un ossessione e quando il mare è così piatto vorrei essere alto due centimetri per poterlo cavalcare ugualmente .

 

Image

 

 

 

 

Image

Fonti: Maddalena Canepa / www.ponentenotizie.it
http://www.sergiomuniz.com/
http://www.sergio-muniz.it


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand