12-02-2010 - Text by Cola
Kolohe Andino di San Clemente (California - USA) entra nel Team Skullcandy.

Kolohe si aggiunge ai fratelli Gudauskas, Clay Marzo, Dylan Graves, Kai Otton,Sam Hammer e Balaram Stack nel team Skullcandy....
Nel suo palamres conta già + titoli nazionali e juniores. Kolohe fa parte della new wave d surfisti giovani che spingono i limiti di cio’ che è possibile fare su una tavola. Vabbè che ce l’ha nel sangue. Suo padre Dino ha fatto diversi anni il WorldTour e surfa ancora da paura.
Kolohe ha avuto una parte in StillFilthy d Billabong, assieme ai top surfers: Irons e Parkinson, giusto x citarne due. Il VP di Skullcandy, Mike Carter dice di lui: "Siamo onorati di avere Kolohe all’interno della famiglia Skullcandy.”La prima volta che l’ho visto in mare a Trestles mi è passato sopra la testa in aerial”.
 
K. è il leader di questo nuovo gruppo d surfisti, ha un grande futturo davanti a se, e le sue radici di San Clementee il suo look si adattano perfettamente a Skullcandy.
Brandon Lilard, surf marketing manager di Skullcandy dice:”Kolohe è il tipo perfetto x il nostro team. Lui è super motivato, professionale, talentuoso, stracool e ha soli 15 anni. Il mondo non sa cosa l’aspetta".
 
 
Image 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand