S muoviamoci24-06-2013 - (S)muoviamoci è un associazione sportiva dilettantistica costituita da ragazzi sardi che ha come finalità la promozione del territorio tramite le attività sportive.
L'Associazione vuol fare muovere chi fa sport ma anche smuovere i ragazzi (e non solo loro), che vogliono ridare vitalità (anche economica) alla propria isola.
Vogliamo ripartire dagli sport, per fare conoscere il territorio, imparare a rispettarlo ma soprattutto incentivare gli sport che qui si praticano tutto l'anno (quali il surf, wind surf, kite-surf ma anche l'escursionismo, l'arrampicata etc.) per far sì che anche la stagione turistica non sia limitata al periodo estivo e ciò a beneficio dell'intero territorio.
(S)muoviamoci organizza e promuove attività sportive ed eventi, offre il suo operato a chiunque voglia avere informazioni precise e dettagliate sulle possibilità offerte dal territorio sardo, dagli operatori nel settore turistico e sportivo ma anche in merito a tutte le altre attività che fanno parte dell'indotto.
Per saperne di più, per organizzare con noi le vostre attività, o per diventare sostenitori, visitate il sito www.smuoviamoci.com nella sezione “chi siamo”, oppure seguiteci e contattateci dalla nostra pagina www.facebook.com/SmuoviamociASD
 
 
{bookm} 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand