Scopri il nuovo modello Pro AMAURY LAVERNHE per il modello 2018 MOZ è fatto per surfare ogni tipo di condizioni ma onde particolarmente potenti.

Il suo wide point è piuttosto elevato, ottimo per la guida incline e la tavola stretta per poter cambiare rail to rail davvero veloce.

La forma è esattamente la stessa che guida oggi e dopo 15 anni di lavoro con Sniper è orgoglioso e sicuro di affermare che la sua tavola è una delle migliori tavole mai realizzate nel settore del bodyboarding!

Le lavole MOZ hanno barre 60/40 che offrono il miglior controllo e le linee più veloci! Dal decollo, scoop, bottom turn e botti, questo rail darà una guida incredibile e porterà la tua guida al livello successivo. 60/40 sono i binari usati oggi dalla maggior parte dei riders professionisti! Il nose è per MOZ la parte più importante della sua tavola. MOZ ha lavorato duramente per trovare i migliori bulbi per il nose che gli hanno fornito la presa più intensa di sempre! Il MOZ ergo deck sta studiando per essere il più confortevole possibile e per permetterti di provare sensazioni incredibili mentre ti concentri sulla tua guida! Enjoy ... Film & Edition: Unai Borda Production: SNIPER Bodyboards.

Distribuiti da Holy Sport
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.facebook.com/HolySportItaly?fref=nf
http://www.holysport.com/


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand