Una co-produzione di Garage Entertainment team e Deus Ex Machina !!!

Con un pesante carico di due moto da cross, una vasta gamma di tavole da surf e una tenda da cinquanta dollari, Harrison Roach e ZYE Norris hanno intraprendso una delle più grandi surf-avventure indonesiana del loro tempo per il nuovo film di Dustin Humphrey: "South To Sian".
 
Partiti da East Nusa Tengerra, per un viaggio di sei mesi con una Land Rover del 1970, che li porta su strade piene di buchi e grandi solchi, fino a giungere a una battuta d'arresto a 4000 km a nord-ovest di Lagundri Bay.

Non si sono fermati, lo devono a loro stessi a una vita dedicata all'esplorazione del surf in un posto magico come l'Indonesia, così i surfisti Noosa Heads e Harrison Roach hanno visitato tante zone di surf impeccabile, in tutte le sue infinite isole.

Dopo il ritorno a casa, Harrison porta il più giovane amico ZYE con un piano per visitare questi paesi e documentare sulle mappe tanti point.

Harrison spera di condividere le esperienze incredibili che ha avuto nei suoi precedenti viaggi con il suo amico, ma soprattutto, spera di condividere nuove esperienze in nuovi posti lontani.

In sostanza, l'avventura del duo è di prendere la strada più lunga a Lagundri Bay, la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno.

Sud To Sian fa vedere dei dettagli del viaggio dei due amici in quanto l'esperienza del paese in un modo del tutto autentico.

Guarda come si accampano sotto i vulcani attivi, viaggio attraverso catene di isole tropicali e surfare nell'oblio cotti dal sole, un Surf impeccabile.

film by Dustin Humphrey

Il film è disponibile su: Itunes


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand