20-09-2019 - Quando si tratta di colpire un uragano, il tempismo è tutto. L'ansia si è scatenata quando l'uragano Dorian è salito sulla costa orientale. L'equipaggio ha analizzato i grafici delle onde e del vento da Cape Hatteras alla Nuova Scozia, sperando di fare la scelta giusta.

Mentre procedevamo avanti e indietro, la leggenda del Team O’Neill e lo specialista della East Coast Cory Lopez hanno finalmente dato il pollice in su per prenotare i nostri voli e dirigerci verso il New Jersey. La Strike Missions era iniziata.

L'equipaggio è sceso all'aeroporto internazionale di Newark, composto da Robbie McCormick, Dimitri Poulos, Cory Lopez e suo figlio Luke "The Dude". L'eccitazione era alta e i venti off-shore si sono aggiunti ai livelli di energia, incerti se avremmo surfato in condizioni di tempesta indisciplinata o pagaiare con cieli limpidi e picchi per miglia.

Cory ha messo a segno una serie di tubi durante il giorno mentre Robbie e Dimitri hanno perfezionato le loro tecniche di surf nel tubo posteriore con molte opportunità. Otto ore dopo, le braccia di tutti erano cotte, gli occhi iniettati di sangue e la pelle completamente salata; esattamente come dovrebbe finire una Missione Strike.
 
Anche se abbiamo segnato durante il viaggio, alcune aree delle Bahamas e delle Caroline sono state terribilmente colpite dall'uragano Dorian. Per ulteriori informazioni su come aiutare gli sforzi di soccorso, seguire i collegamenti seguenti.

Supporto di soccorso della croce rossa: www.redcross.org
Waves For Water: www.wavesforwater.org


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand