David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean) eccezionalmente sullo stesso palco

Mercoledì 8 agosto 2018, in esclusiva europea per il Summer Jamboree #19, la California del Surf arriva a Senigallia (Marche – AN) con due icone del calibro di David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean). Il loro prezioso bagaglio contiene il fascino del sogno americano dell’epoca vissuto in prima persona e racconti che appartengono alla storia del R’n’R e ne hanno costruito il mito.

Ad affiancarli, ci saranno i formidabili musicisti della Surf City Allstars (USA).

Biglietto di ingresso euro 12. Apertura cancelli ore 18. I biglietti sono acquistabili già in questi giorni presso l’info point del Summer Jamboree senza diritti di prevendita in Piazza Manni (oppure disponibili in prevendita on-line su ciaotickets.com). Si consiglia l’acquisto dei biglietti sin da ora all’Info Point in piazza Manni al fine di evitare il congestionamento delle file all’ingresso.

La festa, ospitata sul Lungomare Mameli, 178 davanti all’Acquapazza, avrà inizio già nel pomeriggio dalle 18 (orario di apertura dei cancelli) con i record hop di, DJ Big 10 Inch, At’s Crazy Record Hop, DJ Vangelis. Alle 21,30 avrà inizio il concerto dei Surf City Allstars feat. David Marks (Beach Boys) and Dean Torrence (Jan & Dean) USA seguito da un nuovo record hop con DJ Rocketeer. Il concerto dei The Jolly Rockers Ita feat. Greg & Max Paiella inizierà alla mezzanotte seguito da una strepitosa DJs all night long.

All’interno dell’area spettacolo si potrà cenare presso il ristorante Acquapazza e negli street food partner dell’evento.

Da tutto il mondo si sono dati appuntamento per la vacanza più hot and roll dell’estate! Non resta che segnarsi la data e arrivare per tempo: 8 agosto a Senigallia, giorno in cui ci saranno due treni speciali notturni per il Big Hawaiian Party!


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand