Sta facendo una terapia quotidiana ...

18-09-2019 - Nell'aprile 2019, le notizie sull'ospedalizzazione di Sunny Garcia hanno scioccato il mondo del surf.

Il campione mondiale di surf 2000 e 6 volte triple crown hawaiana è stato ricoverato in terapia intensiva in un ospedale nell'area dell'Oregon / Washington dopo essere stato trovato privo di conoscenza nella sua casa, presumibilmente a causa di un tentativo di suicidio, sebbene le informazioni non siano mai state confermate dalla sua famiglia o da qualsiasi altra fonte ufficiale.

A causa degli elevati costi finanziari sostenuti dalla famiglia per Sunny Garcia, a maggio è stata creata una campagna di raccolta fondi su GoFund.me per sostenere la famiglia in questa fase difficile.

Ieri, la famiglia di Sunny Garcia ha utilizzato la stessa piattaforma per aggiornare gli amici e i fan del surfista hawaiano sulla attuale situazione di salute, che sembra migliorare lentamente negli ultimi mesi.

Viviamo un giorno alla volta per celebrare ogni piccolo trionfo. Sunny è un guerriero e combatte ogni giorno per migliorare e diventare più forte. Ha già detto alcune parole e ora sta facendo la terapia quotidiana - fisica, orale e professionale. La famiglia ti ringrazia per il continuo supporto a Sunny mentre continua a guarire. Sarà una maratona, non uno sprint, ma lavoriamo ogni giorno per assicurarci che sia circondato da amore, risate e ohana ".

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive