L'inverno sta arrivando e la temperatura dell'acqua è in caduta libera? Non farti prendere dal panico, ti diamo alcuni consigli.

1. Prevenire
Non prendere freddo mentre ti metti la muta, arrivando già con la muta indossata è una buona strategia, ma soprattutto, avere un buon completo invernale (minimo 4/3) e surfare con i calzari è il minimo. A seconda della sensibilità, optare per guanti e un cappuccio o una fascia in neoprene.
Per non prendere freddo...bisogna anticipare...altrimenti i brividi ti fanno uscire dall'acqua.

2. Risciacquare
È giunto il momento, esci dall'acqua, sei nel parcheggio e sei persino riuscito ad aprire la tua auto. La buona idea è di aver pianificato una tanica di acqua calda da risciacquare. Una secchiata d'acqua calda sulla muta, è molto meglio. L'acqua filtra lungo le gambe, non solo scalda ma consente anche di levarsi la muta più facilmente e quindi di indossare i tuoi abiti il ??più presto possibile.



3. Asciugare
Avere un asciugamano o una spugna da poncho asciutta. Asciugati nei vestiti, il tuo corpo immagazzinerà il calore più facilmente.

4. Coprire
La perdita di calore corporea attraverso la testa e il collo può raggiungere il 40%! Quindi pianifica un buon cappello, una sciarpa e perché no un paio di guanti.

5. Calore
È ora di partire, hai il diritto di mettere il riscaldamento al massimo. L'efficienza varia a seconda che tu stia guidando una vecchia R5 con perdite o una macchina all'avanguardia (con sedile riscaldato?). In ogni caso, aspetta di essere alla guida, perché non c'è bisogno di accendere la tua auto mentre ti cambi, a meno che non decidi di riscaldare tutto il parcheggio ...

6. Circolazione
Ancora un po 'insensibile? Fai circolare il sangue muovendo la testa e tutto quello che vuoi con una buona musica. Muovi tutto quello che vuoi, ma mantieni il controllo della guida.

7. Eccesso di velocità
Se non hai una macchina e vai a fare surf in bici, in scooter, a piedi, il buon piano è di andare a casa a fare una doccia...super calda. Radicale.

8. Bevi
Avere una bevanda calda a portata di mano, per esempio un thermos di caffè o tè. D'altra parte, bere bevande alcoliche serve solo a dimenticare che hai freddo, in nessun caso per scaldarti davvero ...



9. Stringere
Cosa c'è di meglio del calore umano per riprendersi dal freddo inverno post-surf. Per trascorrere la quiete invernale, assicurati di avere il tuo ragazzo / ragazza a portata di mano. O un gatto.

10. Fuga
Fai un viaggio di sola andata verso le Indie Occidentali, l'America Centrale, le Hawaii o qualsiasi altra destinazione.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand