Da mercoledì 21 febbraio 2018 e fino al 27 giugno una serie di lezioni in piscina presso la Canottieri Olona

Non ci sono mezze stagioni da North Shore Milano, shop pieds dans l’eau nel cuore della movida milanese: ogni momento è buono per lasciare la città ed inseguire l’onda. Dal prossimo 21 Febbraio il negozio e hub per la tribù milanese di surf skater e cercatori di onde a breve, medio e lunghissimo raggio, in collaborazione con la Canottieri Olona propone la seconda edizione di SurFaMl, corso di surf training, rivolto sia al surfista che vuol mantenere la propria forma fisica sia a chi sa nuotare e vuole avvicinarsi al surf con la preparazione giusta.

Ogni mercoledì fino al 27 giugno (fatta eccezione per il 4, il 25 Aprile ed il 2 Maggio), dalle 20 alle 21, 16 lezioni in piscina (11 di nuoto e 5 di apnea) tenute da accompagnatori specializzati e composte da un mix di esercizi e circuiti mutuati da discipline acquatiche con l’obiettivo finale di perfezionare il gesto tecnico di remata, incrementarne la velocità, perfezionare il duck dive, migliorare le proprie capacità di apnea e gestione subacquea.

Il programma è a numero chiuso e vedrà un massimo di 10 iscritti. Per maggiori informazioni o per iscriverti: North Shore Milano – Surf & Skate shop in Milano | Alzaia Naviglio Pavese 6. Tel. +393318077097 – email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

North Shore Milano è un piccolo negozio in Alzaia Naviglio Pavese che prende il nome da quella spiaggia hawaiana che per i surfisti è mito e leggenda, sogno e sfida. Un negozio di articoli sportivi per la tribù milanese di cercatori di onde e surfskater ed un hub per appassionati, professionisti e principianti, per tutti coloro che praticano o che vorrebbero imparare a praticare il surf ed il surfskate. Secondo i dati forniti da www.surfers.it a Milano sono 500/700 i surfisti assidui che fanno surf almeno 20 volte l’anno. Numero che cresce fino a 3000/5000 appassionati che praticano questo sport durante la bella stagione. Quanto all’età, il 45% ha un’età compresa tra i 27 ed i 40 anni, il 25% ha un’età compresa tra i 16 ed i 26 anni. Quanto agli over 40, questi costituiscono il 20% mentre gli under 16 sono il 10%.

Da North Shore, grazie alla collaborazione con scuole di surf italiane e spagnole, appassionati, specialisti e nuovi adepti possono trovare indirizzi ed organizzatori affidabili di surf-camp. Quanto al surfskate, qui si organizzano corsi carver skateboard individuali e di gruppo e corsi extra scolastici presso scuole milanesi.

North Shore Milano
Alzaia Naviglio Pavese, 6
Milano
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand