Image07-11-2007 Ormai è ufficiale..il terzo surfista che verrà con noi nelle Filippine sarà..

....Nicola Bresciani..

un atleta che non ha bisogno di presentazioni..bastano i numeri!!

A breve posteremo una breve intervista dei tre atleti..per il quarto bisognerà aspettare un bel po'..senza l'ufficialità non lo annunceremo!!

.

Image

Image

Image05-11-2007 Présentation - Qui je suis :

4 surfisti professionisti..
un regista..e 2 cameramen.. una nazione da scoprire.. il mondo da provare a cambiare.. paesaggi mozzafiato.. nuove realtà da scoprire.. il tutto in uno slogan: SurfingAgainstPoverty

La nostra missione ha uno scopo primario fondamentale: dare supporto materiale e morale attraverso il mondo e la filosofia del surf, tutto questo con l aiuto del nostro staff e dei nostri atleti.
Tramite il documentario che verrà post-realizzato e i report fotografici, vorremmo affascinare e colpire nel profondo del loro animo più persone possibili sulle realtà che andremo ad incontrare.

Image 
Le Filippine per i più rappresenta solo una meta turistica e ciò porta ad una visione del tutto alterata di un mondo che non è come appare.
Il nostro contributo materiale sarà composto da vestiario, tavole da surf, attrezzatura tecnica e quantfaltro ci verrà fornito dai nostri sponsor per il conseguimento della nostra missione. Inoltre saranno organizzate, ove e se possibile, lezioni di surf per i più piccoli e cercheremo di avvicinare le popolazioni locali ad un mondo nuovo per loro, quello della fotografia, inteso come mezzo di espressione e libertà.
Durante questa nostra missione, troveremo un sostanziale aiuto sul luogo da parte di società umanitarie .

Image


Venuti a conoscenza che il problema della criminalità giovanile sta dilagando, cercheremo di dare strade alternative ai giovani filippini ''a rischio'' principalmente introducendoli a questo magnifico sport e allo stile di vita carico di valori positivi che lo circonda, come si è visto già in altre esperienze (surfing-favela).
Il progetto prevede un mese di permanenza diviso in diverse tappe nella zona settentrionale dell'arcipelago.
Il nostro trip sarà seguito da un regista e due cameraman/fotografi professionisti. Verrà girato un documentario, prodotto un dvd, scritti articoli per le riviste di settore, pubblicati quotidianamente report fotografici e clip-diary su un blog creato da noi, creato un myspace della spedizione e verranno pubblicati post su tutti i siti-web più importanti
 
Rimani aggiornato su: http://www.myspace.com/surfingagainstpoverty

Image

Image

Image


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand