10-04-2020 - Come in molte spiagge della California meridionale, il surf non è consentito a Trestle e Lower a causa dell'epidemia di Covid-19.

Tuttavia, alle 11:30 di ieri, due surfisti sono apparsi sulla linea della barca per approfittare del più grande moto ondoso meridionale dell'anno finora, ma i loro piani per surfare le onde da soli non sono andati lisci come immaginavano.

Dopo aver catturato due onde, i surfisti sono stati ordinati fuori dall'acqua, dall'altoparlante di camion che erano sulla spiaggia e da un bagnino su una longboard.

Secondo uno dei surfisti, avevano in programma di tornare sulla barca e quindi terminare la loro sessione di surf, ma la loro barca scarsamente ancorata è stata trascinata da un set che l'ha lasciata in cattive condizioni costringendo i surfisti a remare a terra dove sono stati multati.

Oltre alla multa, il cui valore non è stato ancora rivelato, i surfisti dovranno ancora pagare i costi del rimorchio della barca, quindi questa è stata una sessione molto costosa per loro....

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive