Spetterà a Gabriel Medina assumere il ruolo di ambasciatore a Garopaba.

11-06-2019 - Garopaba. Una piccola città di surf, con le spiagge paradisiache del sud del Brasile. Questo luogo idilliaco, sempre più popolare tra i turisti, sta per ospitare un titanico progetto immobiliare: Surfland Brasile. Questo è il nome dato a questo nuovo concetto di resort.

Un progetto colossale che ha come obiettivo principale la costruzione di un pool di onde. E chi meglio di Gabriel Medina per parlare di surf in Brasile? Il 2x campione del mondo sarà l'ambasciatore del progetto.

Giesta Enterprises ha annunciato questo fine settimana un nuovo concetto di resort a Garopaba chiamato Surfland Brazil, che metterà in luce la tecnologia The Cove di Wavegarden. "Surfland Brazil è un resort, un parco di surf ... e molto altro ancora", ha detto Andre Giesta, partner di Surfland Brazil e fondatore di Giesta Enterprises.

E infatti, il complesso sembra essere un vero parco di divertimenti. Oltre alla laguna surf, uno skatepark, piscine, campi da tennis, beach tennis, un museo dedicato al surf, ristoranti, una pista da jogging, una sala yoga, una zona di meditazione, una spa e i campi da gioco per bambini. Un progetto che ti fa girare la testa.

L'intero sito è stato accuratamente progettato per avere il minimo impatto sull'ambiente, integrando tetti verdi, pannelli solari e raccogliendo l'acqua piovana e la flora nativa nell'infrastruttura. .

Un green touch green molto di moda in questo momento per giustificare questo tipo di progetto sproporzionato ... Ma non lasciamoci ingannare.

"Wavegarden Cove è lo strumento ideale per progetti immobiliari di questo tipo", ha dichiarato Josema Odriozola, fondatore e CEO di Wavegarden. "La gente ama il surf e, in posti come Surfland Brazil, può stare nel proprio appartamento e godersi le onde con la famiglia e gli amici in un ambiente sicuro e naturale."

I progetti di piscine a onde sbocciano come hotcakes e, se sei un visionario, ti chiedi se tra 50 anni le onde oceaniche continueranno a interessare i surfisti.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand