SURFNEWS – IL PRIMO SURFMAGAZINE ITALIANO PER IPAD
9 Marzo 2011. Con 15 milioni di esemplari venduti in meno di 12 mesi, il celebre tablet di Apple ha dimostrato di essere la migliore alternativa alla carta stampata. C’è poco da stupirsi: consultare riviste da tutto il mondo non è mai stato così facile. Surfer Magazine, Transworld Surf, Surfing e Thrasher sono solo alcune delle riviste “cult” che hanno affiancato al cartaceo una versione per iPad. È per questo che la redazione di SurfNews Magazine, assieme ai graphic designer di Studio Visuale (studiovisuale.it ), ha deciso di rendere fruibile i contenuti della rivista anche in questo formato.

«Pensiamo che i media digitali non sostituiranno per intero la carta stampata.» ha commentato Nicola Zanella, direttore editoriale della testata «Si affiancheranno ad essa ampliando esponenzialmente il bacino dei lettori e rendendo efficaci gli inserti pubblicitari al di là della classica distribuzione free-press. Essere presenti sulla piattaforma iTunes, oggi, significa essere visibili e riconoscibili nel panorama surf mondiale».

L’applicazione per iPad è solo uno dei passi che la redazione sta compiendo verso il multi-mediale. La Italian SurfGuide per iPhone (scarica la versione 1.0 qui: http://itunes.apple.com/us/app/surfnews/id411682046?mt=8 ) in appena un mese di permanenza online ha totalizzato migliaia di download scalando velocemente la classifica delle app sportive.

La versione digitale di SurfNews è fruibile sia su iPad che su iPhone e iPod Touch. Ovviamente il display da 9.7 pollici del iPad è l’ideale per gustare al meglio le immagini ad alta risoluzione e i testi della rivista.

Scarica ora l’applicazione ed avrai il numero 84 (dicembre ’10) gratis sul tuo iPad!

Fonte: SurfNews Magazine
 
Image
 
Image 
 

{bookm} 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand