29-09-2020 - Questa newsletter è un po' inusuale rispetto alle solite poichè come punto principale non vi è uno dei nostri surf trip o una delle nostre surfhouse, bensì il suggerimento all'acquisto di un libro che abbiamo tradotto con tanto amore credendo nella sua utilità.

Facendo surf, infattti, prima o poi vi capiterà di dover aiutare o salvare qualcuno. È un dato di fatto. E se non sarete in grado di farlo per mancanza di informazioni base su correnti, tipi di salvataggio, tecniche di pronto soccorso, ecc., ve ne potreste pentire amaramente per il resto della vostra vita.
Jonan Etxebarria con i suoi continui corsi di salvataggio impartiti ai surfisti più famosi del mondo, ma soprattutto con il suo libro SURF e SALVATAGGIO, vi spiegherà come rendervi utili aiutando il prossimo ma anche salvandovi da molti pericoli.

I nostri team rider Giovanni Evangelisti, Filippo Orso, Ale Marcianò ed il nostro caro amico Roberto D'Amico inoltre, insieme ad altri surfisti famosi a livello internazionale ci parleranno di alcune loro esperienze personali cercando di darci dei suggerimenti e consigli. 

COMPRATELO in italiano online su https://www.socorrismoparasurfistas.com/producto/surf-e-salvataggio/ !

La lettura oltre che utile è arrichita per l'appunto di aneddoti assai piacevoli ed avventurosi!


2. E SURFtoLIVE non molla mai e continua con i suoi surf trip, comunque nel pieno rispetto delle regole anti COVID che hanno caratterizzato questo triste anno.

30 Ottobre - 6 Novembre CANARIAS. Unisciti in questo fantastico surf trip caratterizzato da sole, surf e tanta allegria. Voli Ryanair a meno di 100 Euro andata e ritorno. Corsi di ogni livello ed affiancamento in acqua per i più bravini. 

11-18 Novembre e 1-8 Dicembre  SARDEGNA. Ebbene si. Sono i mesi principali in cui l'isola è battuta dalla onde e le temperature sono in media ancora piacevoli. Affiancati dal nostro caro amico Alessandro Piu, 7 volte campione Italiano, avrete la possibilità di partecipare a corsi di ogni livello grazie all'appoggio di una scuola locale oppure di essere seguiti in un vero training camp per migliorare il vostro stile.  Surf trip perfetto per tutti coloro che non se la sentono ancora di allontanarsi dall'Italia. 


3. Vogliamo inoltre dare il benvenuto nel TEAM SNOWBOARD SURFtoLIVE a Niek van der Velden, ventenne olandese, attualmente impegnato per le qualificazioni alle olimpiadi invernali 2022 e partecipante a molte tappe del tour mondiale. Niek si affianca così ai riders invernali SURFtoLIVE del calibro di Vlad Khadarin, Simon Gruber, Max Zebe, Manuel Pietropoli, Marco Grigis, Arianna Tricomi, Naccari, Buzzoni, Pasetto, i fratelli Borella, Gazza, Lotti... 


Per informazioni e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


SURFtoLIVE. 19 anni di consigli e sempre pronti ad accogliervi a San Sebastian, Somo, Santander, Hossegor, Fuerteventura, Tenerife, Lanzarote, Portogallo, Mentawai...!

SURF, WINDSURF, KITESURF, SUP, SKATE

Grazie per la cortese attenzione ed un grazie particolare a PICTURE ORGANIC CLOTHING Italia, SANTA CRUZ Italia, TWINS BROS SURFBOARDS, OVERFRONT, NATURAL BOOM, DABOOT, MEGAZINCO, HOT SAILS MAUI, NAISH, SURF GARAGES, SLIDE SNOWBOARD CAMP.

Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia, sempre presente.

 


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand