Article Index

13-03-2020 - MANLY BEACH, SYD / AUSTRALIA - La campionessa mondiale in carica Carissa Moore (HAW) e Leonardo Fioravanti (ITA) hanno conquistato la vittoria al Sydney Surf Pro, il primo evento della WSL Challenger Series 2020. La coppia è stata la protagonista di tutti gli eventi che hanno superato un campo di livello mondiale nel testare due piedi a Manly Beach.

Leonardo Fioravanti (ITA) sembrava destinato a finire in seconda posizione. Con dieci minuti rimasti in batteria, Fioravanti sembrava spacciato, invece con forza e coraggio ha conquistato la vittoriagrazie ad alcuni air, il footer italiano italiano è stato in grado di farsi strada in testa grazie a two-score da sette punti e salta in testa. La vittoria al Sydney Surf Pro è la prima vittoria di Fioravanti a Manly dopo essere arrivato secondo a Dion Atkinson nel 2016 e il più grande della sua giovane carriera.

"È incredibile vincere un evento della Serie Challenger qui a Manly", ha dichiarato Fioravanti. "Questa è sicuramente la più grande vittoria della mia carriera, quindi sono al settimo cielo. Quando è arrivata quell'onda, mi sono appena detto che è così, questo è ciò per cui pratico, per momenti come questo. E quando ho ottenuto il punteggio ero così entusiasta. Questa vittoria è sicuramente per l'Italia - il mio paese. I lmio paese sta attraversando così tante cose in questi momenti e so che stanno guardando, quindi questo è per loro.

 


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand