Le gomme del van percorrono le strade a poche miglia dalla costa del mainland in Messico.

La civiltà moderna è stata da tempo abbandonata , cossichè la ricerca di una famosa / tanto citata spiaggia in cui si infrangono le onde comincia.  La crew guida in lungo un sentiero di sabbia nera, oltrepassando case venute giù, palme troppo cresciute e federali dalla faccia di pietra, trovando la via attraverso  il paesaggio. Sono desiderosi e liberi tanto piu i sussurri delle onde aumentano avvicinandosi invoncando una chiamata

All’ irrequieto confine di un primitivo se stesso.

Ogni giorno comincia prima dell’alba. Bevono un caffè veloce e mettono insieme l’occorrente per una giornata di due miglia di cammino lungo la spiaggia.
Una volta che le moto d acqua sono in mare, la session ha inizio. Cupi tubi che rompono sulla riva continuano finchè il sole è alto creando una piattaforma per un surf potente e di stile.

Le serate si passano mangiando pesce del posto e bevendo birra da bottiglie di vetro mal ridotte. Il bisogno di un viaggio come questo non finirà mai. I sostenitori trovano una soluzione in queste terre desolate nutrendosi della cruda energia e incerta sicurezza che un nuovo territorio porta con sé.

La prospettiva migliora in un posto più semplice,così la continua ricerca di terre selvagge.

VISIT EU.TRUNKS.RVCA.COM TO VIEW OUR LATEST TRUNKS COLLECTION.

VIDEO : BLAINE SUQUE
MUSIC : BUILT IN SUN BY G NIGHT


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand