IL NUOVO FILM REEF CON ROBERTO D'AMICO

11-05-2016 - Su una distesa marina di 3000km, l'infrangersi di due onde provenienti da diverse direzioni sulla costa Mediterranea crea il primo surf spot italiano. Questa clip mostra una surf session del Reef Ambassador Roberto D'Amico e di Leonardo Fioravanti, giovane ed estrosa promessa della tavola.


"Vivo a Ladispoli, un piccolo paese a soli venti minuti da Roma. Leonardo, invece, abita vicino alla mia casa di Cerveteri. Siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto surf negli stessi luoghi e finalmente, dopo anni, ci siamo riuniti per un piccolo ed improvvisato allenamento!" dichiara Roberto.

"Il video riesce a far trasparire la nostra felicità e spensieratezza, oltre ai magnifici colori e contrasti della nostra straordinaria terra e del mare".



La seconda parte della clip, invece, mostra una surf session autunnale sulle coste del Sud Italia. E' proprio in quei posti che si respira la vera essenza dell'Italia, del profumo degli agrumi e della straordinaria cucina. Lì si trovano anche alcune delle più belle onde del Bel Paese.

Il nuovo film Reef:



ABOUT REEF
Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile.
www.reef.com/eu



Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand