ImageGrande successo per la Premiere Italiana di “The Art of FLIGHT” a Milano
E’ stata una serata che nessuno dei presenti potrà mai dimenticare! L’attesissima première italiana di “The Art of FLIGHT”, il film prodotto da Red Bull Media House in collaborazione con Brain Farm Digital Cinema e Quiksilver è andata in scena domenica sera al cinema Orfeo di Milano. Gli invitati hanno potuto godersi il film sportivo più spettacolare di tutti i tempi insieme al suo protagonista: Travis Rice, uno degli snowboarder più forti al mondo.
 
Image 
 
Sul red carpet si sono alternati centinaia di appassionati di cinema e di snowboard impazienti di vedere sul grande schermo il capolavoro che imporrà un nuovo livello nelle future produzioni cinematografiche d’azione. Prima della proiezione, Travis Rice, acclamato al suo arrivo all’Orfeo, è salito sul palco per parlare della creazione del progetto “The Art of FLIGHT”, di snowboard e del perché l’Italia ha un posto speciale nel suo cuore. “Devo ringraziare i miei partner Red Bull, Brain Farm e Quiksilver per avermi aiutato a realizzare questo film”, ha aggiunto Travis. “Spero che vi divertiate a guardarlo come noi ci siamo divertiti a girarlo!”. Dopo la premiere di Milano, la crew di “The Art of FLIGHT” è ripartita per la successiva tappa del tour mondiale: Lucerna, Svizzera.
 
Image 
 
Incredibili air in zone remote, sensazionali discese tra le montagne isolate e paesaggi mozzafiato, il tutto filmato in HD: “The Art of FLIGHT” fonde l’espressività della narrazione e lo sviluppo dei personaggi con l’azione intrepida dello snowboard, il tutto girato con le più avanzate tecniche cinematografiche. Travis Rice, insieme ai migliori rider al mondo, completa con The Art of Flight una ricerca lunga due anni: ridefinire i limiti delle possibilità su di una tavola da snowboard!
 
Image 
 
The Art of Flight è già disponibile su iTunes e sul sito www.artofflightmovie.com/store .

Inoltre, grazie ad un accordo siglato tra Red Bull Media House e Cinehollywood, sarà distribuito in Blu-ray™ e DVD a partire dal 23 novembre presso i migliori punti vendita di elettronica di consumo, grande distribuzione, librerie, videoshop, negozi articoli sportivi, per corrispondenza e via internet, insieme a una selezione di altre spettacolari produzioni cinematografiche firmate dalla media company austriaca.

 

 
Visita  ArtofFLIGHTmovie.com per tutte le info sulle date del tour, news, merchandising & Blu-ray™/DVD
 

Red Bull Media House:
Red Bull Media House, fondata in Austria nel 2007, e presente con una filiale in Nord America dal gennaio 2011, si occupa della produzione e distribuzione di contenuti media prodotti da Red Bull negli ultimi 20 anni. Red Bull Media House realizza avvincenti e originali video online in formato lungo e audiovisivi in formato breve legati al suo affermato brand, agli eventi sponsorizzati e agli atleti. Attraverso una rete che si espande in ben 160 paesi, Red Bull Media House sviluppa e racconta storie rivolte ad un pubblico giovane e internazionale, girate con altissima qualità tecnica e destinati ai molteplici canali di diffusione, quali televisione, cinema, stampa, telefoni cellulari, e digitale. www.redbullmediahouse.com

Brain Farm Digital Cinema:
Brain Farm Digital Cinema è una casa di produzione cinematografica indipendente che si dedica alla realizzazione di pellicole su sport estremi e avventura, di spot pubblicitari e di programmi televisivi di altissimo livello. Diretta dal regista e direttore della fotografia Curt Morgan e avvalendosi della stretta collaborazione dello snowboarder professionista Travis Rice, Brain Farm punta costantemente ad alzare il tiro nel proprio settore dell’intrattenimento, portando il mondo degli sport estremi e d’avventura a livelli inimmaginabili. www.brainfarmcinema.com

Quiksilver:
Quiksilver è impegnata nel fornire strumenti per scoprire, esprimere ed espandere il proprio stile personale. Lo scopo è quello di incoraggiare il senso dell’espressione individuale e dell’entusiasmo, ingredienti che costituiscono l’essenza del “boardriding”.
Boardriding significa stile e tempismo, è spirito giovane, attivo, casual, e scorre liberamente. Non esiste un modo giusto o sbagliato di cavalcare una tavola: lo scopo è semplicemente quello di imparare, progredire, migliorare, e dare la propria personale interpretazione.
L’unica cosa migliore dell’alimentare una passione, è condividerla. Quiksilver vuole diffondere il messaggio! www.quiksilver.it 
 
Image 
 
Il calendario del tour europeo di “The Art of FLIGHT”
Novembre 2011:
 8 Monaco
 9 Vienna
10 Praga
12 Innsbruck
13 Milano, Cinema Orfeo
14 Lucerna
16 Madrid
17 Londra
19 Oslo
21 Bruxelles
22 Amsterdam
23 Varsavia
24 Stoccolma
26 Parigi
27 Mosca
 
{bookm}  
 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand