La Outdoor Guide di The Pill Magazine Spring Summer 20 è disponibile nei migliori Outdoor Store, edicole, Amazon e nel nostro Shop Online.

 Edito.

Puoi provarci, a tornare a correre. Ma qualcosa dentro di te ti dirà che non funziona più così. Puoi provare a cedere al richiamo delle cose note, ma sentirai che c’è qualcosa di nuovo che ora reclama il suo posto. Da queste settimane di ritiro interiore, si è forgiata la parte più profonda di noi e ora vuole essere lei a guidare la rinascita.

La stesura di questa Outdoor Guide 2020 è stata complessa; dettata e condizionata dai ritmi del lockdown. Una pausa lunga. Forse la più lunga di tutta la nostra vita. Ma ora si percepisce una gran voglia di premere sull’acceleratore. Di ripartire. Di ritornare ad una vita normale. Nel fare il prossimo passo però, dobbiamo ricordarci di portare il bagaglio di esperienza e di vissuti che abbiamo accumulato in questo periodo. Noi stessi abbiamo rallentato, inevitabilmente, accomodati in questa pausa, come le aziende stesse. Ma ne usciamo uniti, ancora una volta.

Infinite volte ci capita di sprecare un sacco di energie cercando di convincere un’altra persona del nostro pensiero. Del nostro sistema di valori, delle nostre convinzioni. È tempo perso. Si tratta di una delle attività non solo più inutili, ma anche più nocive. Prima di tutto, dovremmo divenire consapevoli dell’idea dell’altro che ci contraddica. Incrociare feedback, valutare pro e contro, riunire il tutto sotto più voci.

Oggi le parti vere e autentiche di ognuno di noi non accetteranno più scuse e rimandi. Puoi provarci, ma non funzionerà. Non stupirti delle tue reazioni strane. Non stupirti se vuoi persone diverse attorno, se hai cambiato gusti, se hai cambiato pensieri. La riapertura dopo il lungo digiuno da tutto ci aveva fatto illudere di poter ripercorrere gli stessi gesti, le stesse corse, le stesse abitudini che davamo scontate da sempre. Ma dobbiamo fare i conti con una linfa emergente, con desideri che in silenzio hanno portato avanti la loro rivoluzione. Meglio, dunque, aprirci senza pregiudizi e senza compromessi.

Lo spirito è pronto. Vi aiuteremo a navigare in questo universo outdoor.

CLICCA QUI PER RICEVERE LA RIVISTA


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand