Bianca Buitendag e Lee Ann Curren annunciamo il lancio di un cortometraggio sulla scoperta e l'autenticità dell'avventura, girato nelle zone rurali dell'Africa all'inizio di quest'anno.


ottobre 2015

Una sintesi del regista, Dan Mace
"Quando Lee-Ann e Bianca mi hanno contattato per fare un surf-film, ho deciso che per loro volevo fare qualcosa di diverso, qualcosa di significativo '‘The sound of Silence’ è un film sulla scoperta attraverso la disconnessione dalle giornate di routine, dove abbiamo tutto alla portata di mano, ma abbiamo anche il caos; E' un film sull'avventura nella sua forma più pura. Abbiamo deciso di andare con la francese Lee-Ann fino al Sud Africa per unirsi Bianca in un viaggio attraverso il "Eastern Cape", la Transkei, in cerca di qualcosa diverso.
Si ha la sensazione di essere veramente persi ... e, naturalmente, abbondanza di onde poco affollate e luoghi segreti. Ho levato a loro tutti i dispositivi mobili e tutti gli altri collegamenti con il mondo esterno, e gli ho dato una mappa e la missione attraversare il Transkei.
Io, Gareth Kaatze, Dale Staples, Dan Greebe e Chris Mace trainati dietro di loro per acquisire questa esperienza, al fine di creare un film e ispirare gli altri a viaggiare fuori dagli schemi. Le ragazze hanno viaggiato in tutto il Transkei per 10 giorni e le riprese hanno avuto luogo solo lì.


Social media links
Lee-Ann Curren
Instagram    @lacurren
Twitter    @lacurren
Facebook     Lee-Ann Curren

Bianca Buitendag
Instagram    @biancabuitendag
Twitter     @biancabuitendag
Facebook    Bianca Buitendag
Website     www.biancabuitendag.com


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand