ON-LINE IL TRAILER DEL FILM
ANDY:
The Untold Story di Andy Irons [può essere tradotto come La vera storia di Andy Irons]  un originale punto di vista su chi ha lasciato un segno indelebile nel mondo del surf.

Il 2 novembre 2010, il tre volte campione del mondo è morto a 32 anni per un attacco cardiaco.

Il film si propone di evidenziare le facciate più buie di Andy, evocando i soggetti a lungo rimasti tabù sulle malattie contro cui ha combattuto dislessia, disturbi bipolari, propensione a automedicazione e dipendenze.

Ma il film non intende solo per fare un bilancio dei demoni di Andy [fortunatamente] vuole anche celebrare la vita straordinaria del campione, un'energia di una vita piena, la passione, il successo e le sfide. Ci saranno interviste in profondità con il fratello Bruce e la moglie Lyndie, con gli amici come Parko, Sunny Garcia, Nathan Fletcher; e con il suo eterno rivale - stiamo parlando di Kelly Slater. Secondo gli autori, le testimonianze decisamente oneste e non influenzate rivelano la vera natura d Andy Irons. Nel bene e nel male.

I produttori insistono molto, tuttavia, sul fatto che "questo non è un film di surf, ma un film su una persona che ha vissuto pienamente e la parte superiore del suo gioco, ma ha affrontato sfide insormontabili . Questo è un film su tutto ciò che ha fatto Andy l'uomo che era. ".

Naturalmente, si può idolatrare AI per il surfista che è stato per i suoi preziosi contributi a questo sport, ma condanniamo gli aspetti più oscuri della sua personalità. Secondo il fratello Bruce, questo non è chiaramente l'obiettivo finale: "E 'il momento di raccontare la storia di Andy, non perché vogliamo glorificare la sua vita e le sue realizzazioni, ma perché Andy ha voluto condividere la verità sulle sue sofferenze, al fine di educare le generazioni future. ", ha concluso," vogliamo portare alla luce la verità -la sofferenza e i triofi- e dire esattamente chi era Andy".

Il film è stato finanziato privatamente in modo da non essere influenzto.

Una campagna di crowdfunding è stata lanciata per sostenere i costi di post-produzione:

http://www.kickstarter.com/projects/tetongravity/the-untold-story-of-andy-irons?ref=email

Il trailer è molto promettente:


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand