Per il mondo del surf Lisa Andersen è una di quelle stelle che nascono una volta sola nell’arco di una generazione. Quattro volte campionessa del mondo, prima donna ad apparire sulla copertina di Surfer, sei volte Surfista dell’Anno e iscritta nella Hall of Fame del Surf. È senza ombra di dubbio un’icona del surf, anche se la sua storia si spinge ben oltre lo sport. È la storia di una ragazza che insegue il suo sogno e le sue conseguenze, la storia di una donna abbastanza coraggiosa da essere vulnerabile.

Fuggita dalla casa dei suoi genitori in Florida per intraprendere la carriera di surfista e diventare campionessa del mondo.

03-06-2019 - Trouble è un documentario che mette in evidenza l'eccezionale carriera della campionessa Lisa Andersen, pioniera del surf femminile e una delle ispirazioni del marchio ROXY.

Dalla sua vita da adolescente e avventuriera a diventare campionessa del mondo di surf, viaggi attraverso i luoghi più belli del mondo, la vita di Lisa Andersen è sempre stata emozionante e piena di colpi di scena.

Lisa è scappata dalla casa dei suoi genitori per raggiungere i suoi obiettivi, il suo viaggio verso il suo primo titolo mondiale è stato più che tumultuoso. Per coloro che non sanno come la giovane Lisa ha dovuto rimanere nei centri di detenzione minorile e anche alcuni incontri indesiderati.

Oggi Lisa è madre di due bambini, quattro volte campionessa del mondo e ambasciatrice mondiale ROXY, ha preso alcune lezioni dal suo passato, che l'ha resa una dei migliori surfiste di tutti i tempi.

Nel corso della sua vita, ha riassunto l'essenza del mantra ROXY "Make Waves Move Mountains". Ancora oggi, fa da mentore e modella per le donne di tutti i ceti sociali ed è una vera leggenda nel mondo del surf.

Il film è disponibile sulle piattaforme:

iTunes, Amazon, Google Play, Playstation, Xbox, Redbox, VUDU e Vimeo On Demand.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand