Meno di due settimane prima che la finestra si apra all'invitational Tube Unique Riding
La finestra degli eventi viene lanciata dal 1 ° al 31 luglio e attende Swell Epic per illuminare Padang Padang a Bali

20-06-2019 - Fra meno di due settimane i migliori rider dei tubi del pianeta convergeranno a Padang Padang a Bali per la Rip Curl Cup Padang Padang 2019. Tuttavia, a parte il campione in carica Jack Robinson (AUS), esattamente chi saranno i surfisti invitati rimane un mistero.

Rip Curl ha ingaggiato il 3x campione del mondo WSL Mick Fanning (AUS) per selezionare la metà del campo internazionale per il concorso di quest'anno. Fanning, ora ritiratosi dalla competizione a tempo pieno sull'elite Championship Tour della WSL, ha apprezzato l'opportunità di selezionare quattro concorrenti internazionali che era più eccitato di vedere gareggiare nei tubi epici di Padang Padang e la Rip Curl Cup Begins è famosa.

"Chi è meglio decidere chi dovrebbe competere nell'ultima gara del Tuberiding di un ragazzo che ha costantemente messo in scena alcune delle più grandi prestazioni in una maglia da Supertubos a Pipeline?", Ha commentato il regista dell'evento James Hendy. "Siamo onorati di avere Mick a disposizione per la Rip Curl Cup quest'anno ed è entusiasta di annunciare l'elenco completo di 16 surfisti invitati alla fine del mese."



Fanning annuncerà le sue quattro selezioni attraverso i social media giovedì 20 giugno. L'elenco completo di 16 surfisti invitati - otto dei migliori e più bravi tube-rider indonesiani - sarà annunciato alla cerimonia di apertura della Coppa Rip Curl il 30 giugno a Padang Padang.

I fan del surf di tutto il mondo ora stanno contando i giorni mentre i team WSL con Rip Curl portano tutto il dramma e l'azione insuperabile del "Ultimate Tuberiding Contest" a un enorme pubblico globale per il quarto anno consecutivo.

"WSL è entusiasta di vedere la Rip Curl Cup a Padang Padang e guardare la migliore interpretazione dell'Indonesia su alcuni specialisti internazionali di guida in tubo su una delle onde più mistiche del mondo", ha dichiarato il GM Andrew Stark, Andrew, Australia e Asia. "Siamo entusiasti di lavorare ancora con Rip Curl in questo evento unico nel 2019."

Tra i migliori tubr riders del mondo si confermano i limiti del riding in provetta del prestigioso titolo: il campione in difesa Jack Robinson (AUS). Tra gli eroi del surf nazionale confermati per rappresentare l'Indonesia ci sono il campione della Coppa Rip Curl 2 Mega Semadhi, ambasciatore del surf indonesiano e il campione della Coppa Rip Curl 2014 Garut Widiarta, finalista 5x e il campione 2x Bol Adi Putra, e il cavallo oscuro Uluwatu locale "Blacky" Setiawan , che ha scioccato il mondo l'anno scorso navigando dalle Prove fino al secondo posto dietro a Robinson nella finale del campionato.

Come i Top 4 che hanno effettuato i surfisti locali l'anno scorso, Semadhi, Widiarta, Adi Putra e Setiawan hanno tutti guadagnato entrate automatiche per l'evento principale del 2019 Rip Curl Cup. I quattro spot di surf indonesiani restanti saranno determinati dai Local Trials, che hanno già completato i Round 1 e 2 a Padang all'inizio di giugno, e sono pronti a concludere l'ultima settimana di giugno a Padang Padang.

Il waiting period per la Coppa Rip Curl 2019 va dal 1 ° al 31 luglio, un mese intero durante il picco della stagione delle migliori onde indonesiane, fornendo all'evento le migliori probabilità di far arivare i migliori tubi per il quale il Pipeline Balinese è famoso in tutto il mondo. Con un avvio relativamente lento della stagione surfistica in Indonesia quest'anno, il leggendario surfista di Bali e il finalista della 5x Rip Curl Cup, Bol Adi Putra, si aspetta che l'Oceano Indiano sia pronto a dare il meglio, giusto in tempo per lo showdown più atteso dell'anno.

"Non abbiamo avuto molte grandi onde finora in questa prima stagione, come solo uno o due giorni con vere onde a Padang", ha detto Adi Putra. "È sempre un grande segnale che ci saranno un sacco di grandi onde a luglio e in alta stagione. Sembra che Padang stia riposando e attenda di accendere un giorno speciale per la Rip Curl Cup. "



RIP CURL CUP PADANG PADANG 2019 EVENT SCHEDULE:

Event Waiting Period
July 1st – 31st

Rip Curl Planet Beach Cleanup
Friday, June 28th at 8 AM, Padang Padang Beach, Bali

Opening Ceremony
Sunday, June 30th at 3 PM, Padang Padang Beach, Bali
1. Meet the surfers
2. Press conference
3. Traditional Balinese Kecak Dance

Official Rip Curl Cup Party
Friday, July 26th 2 PM – Midnight.
Live performance by a special guest at Ulu Cliff House


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand