Lo dimostrano i suoi tweet e le foto.

02-06-2019 - Dall'inizio dei suoi 11 mesi nello spazio (il record per una donna), Christina Koch ha lanciato una serie di tweet con la parola chiave #SwellFromSpace

Sorvolando la Gold Coast australiana all'inizio di aprile, Christina ha identificato Duranbah Beach e ha colto l'occasione per salutare la prima vittoria del WCT di Caroline Marks.

Probabilmente per divertimento, la WSL gli ha chiesto "come vedeva la swell a Bells?". Christina ha risposto con un tweet in cui si è rammaricata del fatto che le nuvole mascherassero onde probabilmente grandi abbastanza da essere viste dalla Stazione Internazionale, e si congratulò con Courney Conlogue per l'uscita vittoriosa del "moto ondoso di 50 anni".

L'8 maggio, sorvolando Teahupoo, Koch ha annotato: "Possiamo già vedere un lungo mare da sud / sud-ovest arrivare a sud di Tahiti e rompere sulla barriera corallina".

Il 14 maggio, c'è un video con Christina Koch, che è felice di vedere che l'inclinazione orbitale le consente di collegare Bali alle spiagge di Melbourne.

Dimostrando che lei conosce più dei punti del World Tour, Christina poi riprende le linee che tornano a Raglan, la più bella sinistra della Nuova Zelanda.

Tornato a Bali il 22 maggio, nota "le incredibili dinamiche oceaniche" e spera che tornerà a Keramas per le fasi finali. La WSL poi la ringrazia in un tweet. Va detto che avere un fan in orbita a 420 km di altitudine, aumenta davvero il livello dei commenti sulle gare!

Con tutti i suoi messaggi, possiamo vedere che Koch non pretende di essere interessata al surf. È anche una surfista, ha incontrato il suo appassionato marito surfista nei luoghi delle isole Samoa Americane. In un ennesimo tweet, quello che è cresciuto nella Carolina del Nord ha spiegato che è stato l'oceano a ispirare "il fascino di cose che ci fanno sentire piccoli" e l'ha motivata ad esplorare il mondo.

Il futuro ci dirà se la sua esplorazione sta dando i suoi frutti e che riesce a individuare i segreti dello spazio ...


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand