E totalmente rimovibile ...

29-09-2019 - In un momento in cui la febbre della piscina a onde sembra invadere il mondo, è importante rendersi conto che mentre queste onde artificiali possono portare benefici e offrire un'esperienza di surf in spiagge senza spiagge, hanno anche un impatto sull'ambiente che viene spesso trascurato, tra questi, le decine di milioni di litri di acqua potabile consumate all'anno.

Ma nella crescente domanda di onde artificiali di qualità, stanno emergendo nuove soluzioni ecologiche, come Okahina Wave.

Ispirato alla formazione naturale di atolli, Okahina utilizza la fluidità naturale e l'effetto di deflusso dell'acqua per creare un'onda di surf molto più rispettosa dell'ambiente rispetto a qualsiasi onda esistente. Con un atollo galleggiante che può essere adattato a qualsiasi corpo idrico marino o urbano, Okahina limita il riscaldamento dell'acqua ed è una barriera naturale per meduse e squali. Ogni 15 secondi, un'onda cava e tubolare alta da 80 cm a 2 metri offre 30 secondi di puro intrattenimento per i surfisti di tutti i livelli.

La struttura ha anche il vantaggio di essere completamente rimovibile senza influire sul paesaggio o sull'ambiente.

L'onda artificiale rivoluzionaria è ora in fase di test nella regione francese dell'Aquitania.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand