Una settimana di onde in Toscana
Powered by http://secretboards.blogspot.com

Text by Andre Cannavò
Foto by "il canna" & Francesco Salvadori
Spot & Time
- Ansedonia Lunedì    4 ottobre 2010
- Garagolo  Martedì   5 ottobre 2010
- cinquale  Mercoledì 6 ottobre 2010


Le ultime Giornate di onde non si sono rivelate poi così belle dalle nostre parti, un po' come ci si aspettava tutti, ma di certo meglio di quel che mi potevo immaginare..
Alluvioni e piogge forti si sono abbattute sulla Liguria e la Toscana,creando disagi morti e molti molti danni come a Varazze, dove la casa di Paolino è stata allagata mentre era al telefono con me..


Ma noi surfisti queste cose le superiamo abituati a convivere con le perturbazioni, e così ho iniziato a spostarmi come mio consueto cercando le onde migliori per la Toscana..

IL Lunedi è Toccato ad Ansedonia che come potete vedere era piccolo ma performante con Vento di terra certo non dalla Sinistra che tutti conoscete ma niente male.
In più ho Trovato il Mio amico Simone Sannino che non vedevo da un sacco di tempo e con cui abbiamo fatto una bellissima surfata..

Martedi

Garagolo mentre altri surfavano al Trieste.
Non Grosso e nemmeno spingeva un Granchè, ma per il vento fastidioso di maestrale che c'era alla fine non è andata male..

Mercoledì Last Day
Alla fine chi si è svegliato presto ha trovato piatto,ma non dappertutto in Versilia non era niente male destre e Sinistre Belle lunghe e Tubose al Cinquale



{bookm}

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand