Già nel 2020 ...

03-10-2019 - Walter Bennett è l'uomo dietro a Swellspot, una società di generatori di onde artificiali che promette di rivoluzionare il mercato con il suo sistema.

Secondo l'imprenditore, la società ha la migliore tecnologia ondulatoria e il miglior sistema di surf al mondo, soddisfacendo tutti i requisiti per la creazione di un'onda artificiale di qualità, compresa la frequenza delle onde generate e il fatto che può creare onde per tutti i livelli, dai principianti ai surfisti intermedi ai surfisti professionisti avanzati, ma ciò che spicca di più è il basso costo di costruzione di $ 200.000.

Le onde Swellspot sono prodotte da un sistema meccanico modulare che utilizza l'idraulica per spingere più pistoni per creare onde che attraversano una piscina e si infrangono in una barriera corallina personalizzata. Le onde possono essere frequenti quanto una ogni 12 secondi e variare in altezza da 3 a 6 piedi. Oltre al basso costo di funzionamento e manutenzione, il sistema promette di essere costruito con un impatto ecologico molto ridotto, rendendolo un vero concorrente nel mondo della generazione di onde artificiali.

Per ora non esiste una serie di test e foto su larga scala, perché secondo Walter Bennett ha paura che rubino il suo concetto, ma l'imprenditore intende lanciare 5 pool di onde nel 2020, che se accadono consentirà a qualsiasi surfista prova l'onda per circa $ 35 l'ora. Il sistema sembra quasi troppo bello per essere vero e per ora non ci resta che attendere e vedere, ma se Swellspot offre davvero ciò che promette, rivoluzionerà il mondo del pool di onde e consentirà a qualsiasi surfista di avere il proprio pool solo per 200.000 dollari.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand