05-02-2018 - È in una pubblicità ampiamente diffusa negli Stati Uniti che ha cantato, sì cantato, il suo amore per la bionda.

Nota per la sua capacità di seminare dubbi sui suoi avversari prima di una serie, Kelly Slater ha anche il dono di confondere i suoi fan.

Solo una settimana fa, il re ha annunciato che era diventato vegano, dividendo i surfisti tra coloro che vedevano il cibo senza senso e coloro che ne hanno fatto un apostolo della dietetica e un avvocato visionario della causa animale.

Anche se non ha nulla a che fare con tutto ciò, trovarlo oggi cantando "I love beer" e annunciando una partnership con un marchio di birra americana dovrebbe ancora mettere in discussione le priorità del surfista.

Sappiamo comunque che Slater non è mai stato un forte bevitore, anche se nel 2005 ha celebrato una serie perfetta a Teahupoo (2 onde su 10) aprendo una lattina ...in un tubo.

Eppure, Kelly appare accanto alle stelle dello sport statunitensi, e all'attore Chris Pratt (Guardiani della Galassia) che canta la gloria di una macchina in questa pubblicità trasmessa durante il Super Bowl ...


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand