I migliori atleti di sport d'azione a Huntington Beach
Alcuni dei migliori surfisti al mondo di uomini e donne torneranno dal 27 luglio al 4 agosto
Il campo QS 10.000 da donna si unisce agli uomini QS Elite e Next Generation Pro Junior
Le migliori competizioni di surf, skate e BMX oltre a coinvolgenti attivazioni creative per tutte le età

02-07-2019 - HUNTINGTON BEACH, California / USA - I furgoni del 2019 US Open of Surfing presentati da Swatch tornano al lato sud del molo di Huntington Beach per ospitare alcuni dei migliori talenti sportivi del mondo nel surf, nello skateboard e nel BMX competizioni dal 27 luglio al 4 agosto 2019. Uno dei più grandi festival di sport d'azione del mondo, l'evento di nove giorni offre anche un calendario completo di coinvolgenti attività creative per l'intera famiglia, tra cui workshop di personalizzazione, tavole da surf in loco sessioni di formazione, skate pubblico e BMX, anteprime di film, mostre di venditori, omaggi e installazioni d'arte. L'intero evento è gratuito e aperto al pubblico.

Visita www.VansUSOpenofSurfing.com per maggiori informazioni.
 
"I Vans US Open of Surf presentati da Swatch rappresentano il meglio del patrimonio di Vans spingendo i confini culturali negli sport d'azione, incoraggiando la collaborazione e sostenendo la vera creatività individuale", ha dichiarato Kristy Van Doren, Senior Director di Vans, Brand Marketing in Nord America. "Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con la comunità di Huntington Beach per mostrare e onorare l'evoluzione della cultura del surf e le personalità di talento che l'hanno reso quello che è oggi, oltre a portare skate, BMX e piattaforme artistiche nuove di zecca che coinvolgerà appassionatamente atleti, artisti, marchi e, cosa più importante, i fan ".

Gli uomini si daranno battaglia per la gar QS da 10.000 punti ancora una volta nell'arena di Huntington Beach. L'eroe della città e il vicecornato Kanoa Igarashi saranno affiancati da 111 concorrenti provenienti da tutto il mondo che si contenderanno punti di qualificazione inestimabili che includono concorrenti della CT come Kolohe Andino della California, Conner Coffin e il secondo classificato dello scorso anno Griffin Colapinto. Questi californiani, insieme all'attuale minaccia di riqualificazione Nat Young, affronteranno talenti internazionali come Jack Robinson (AUS), Jorgann Couzinet (FRA), vincitore dell'US Open 2015 di Hiros Ohara (JPN) e molti altri per il prestigioso titolo.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand