21-03-2019 - Manly Beach, NSW /AUSTRALIA - A 47 anni l'11x Campione del Mondo Kelly Slater non ci pensa proprio a fare lo spettatore, per il secondo giorno di gara il campione ha attratto grandi folle a Manly Beach per il Vissla Sydney Surf Pro World Surf League (WSL) Qualifying Series (QS) 6000.

L'11 volte campione del mondo WSL ha faticato a trovare un ritmo nelle piccole condizioni di bassa marea ed è stato eliminato dalla competizione al Round 3, ma è stato entusiasta di tornare a surfare a Sydney.

"Non potrei davvero trovare un'onda decente là fuori", ha detto Slater. "C'erano alcuni bravi là fuori perché Jesse (Mendes) e Alex (Ribiero) ne avevano alcuni ma ho solo faticato a trovarmi sul posto. È stato bello tornare qui e non vedo l'ora di surfare qui a Manly nel weekend, ma è un vero peccato che non sarà nella gara. E 'stato un po' opprimente avere una folla così grande sulla spiaggia, ma sicuramente è bello avere quel supporto. Spero solo di poter ringraziare tutti personalmente, ma ci sono troppe persone".

Anche se Slater è stato eliminato dalla competizione, sarà al Vissla Sydney Surf Pro durante il fine settimana, surfando in una expression session con il 2 volte Campione del Mondo Tom Carrol insieme a dimostrazioni di tavole da surf e altre attività.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand