03-03-2018 - Manly Beach, NSW/AUS -  Si ferma la corsa di Leonardo Fioravanti (ITA) al Vissla Sydney surf Pro ...

a stopparlo è stato il brasiliano Devid Silva, e anche questa volta a Leo è mancata una buona seconda onda per il combo-point.

Comuque bellissima gara di Fioravanti...e un po' di punti preziosi messi da parte, sembra quindi positiva la scelta di tornare con il suo allenatore Richard 'Dog' Marsh.

Ecco il risultato della sua heat:

02-03-2018 - Manly Beach, NSW/AUS -  Leonardo Fioravanti (ITA) sembra aver imboccato la strada giusta in queto contest..passa anche il round 4 e vola verso il 5..

Ecco il risultato della sua batteria:

 

Ecco la sua prossima HEAT:

D. Silva
L. Fioravanti

01-03-2018 - Manly Beach, NSW/AUSLeonardo Fioravanti (ITA) archivia anche la heat tutta di brasiliani del round 3 ...

chiudendo al primo posto.

Ecco il risultato della sua batteria:

PROSSIMA:

ROUND 4 - HEAT 6
D. Atkinson
M. Braye
L. Fioravanti

28-02-2018 - Manly Beach, NSW/AUS -  Con un vento da nordest, Leonardo Fioravanti (ITA) ha optato per affidarsi al suo repertorio di aerial per reclamare la vittoria nella sua batteria al Round 2 con un solido 15.00 su due onde. Come ex runner-up qui a Manly, Fioravanti ha visto la rottura della spiaggia al suo meglio e peggio e sapeva che il vento sarebbe stato perfetto per le sue acrobaz

"La prima heat è sempre la più difficile per me perché stai iniziando a prendere slancio", ha detto Fioravanti. "Sono stato a Manly negli ultimi anni e l'ho visto in tutte le condizioni e quando vengo qui non ho aspettative, quindi se le onde sono buone o cattive, provo ancora a divertirmi. Il vento è perfetto per le arie, quindi è quello su cui ho fatto affidamento. Ho Richard 'Dog' Marsh nel mio angolo quest'anno come allenatore, che è una nuova partnership. Lui e io abbiamo lavorato insieme fino a circa 13 anni e ora siamo di nuovo insieme. Ha così tanta saggezza da condividere e mi ha davvero aiutato mentre sono qui a Manly. "

Prossima batteria.

ROUND 3 HEAT 9
T. Hermes
L. Fioravanti
D. Silva
W. Cardoso

 

 Questo invece il risultato del ROUND 2


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand