Pipeline è la mecca del mondo del surf ed è in questa leggendaria location che siamo orgogliosi diannunciare il primo evento ASP di Volcom: il Volcom Pipeline Pro, un evento 5 stelle WQS con un waiting period dal 23 Gennaio al 5 febbraio 2010.
Volcom si è profondamente radicata nella North Shore sin dai primi anni ’90. Tutto iniziò con la prima Volcom Team House situata inizialmente a Turtle Bay, poi a Rocky Point, successivamente a V-Land e Sunset fino a stabilirsi permanentemente nelle due case sulla spiaggia direttamente di fronte allo spot di Banzai Pipeline.
“Avere il nostro contest davanti alle case Volcom di Pipe è veramente incredibile,” dice il fondatore e presidente di Volcom, Richard Woolcott. “Penso che sarà un magnifico evento per tutti; i surfer,gli spettatori e la comunità locale. È qualcosa che non avrei mai immaginato quando ho iniziato con Volcom…è davvero un sogno che diventa realtà.”
Il Volcom Pipeline Pro avrà un montepremi di $120.000 e rappresenterà una grossa opportunità per partecipanti di ottenere punti preziosi per il WQS e il Triple Crown. “Siamo molto entusiasti di ospitare un evento a Pipeline,” dice Troy Eckert, Vice Presidente Marketing. “Questo è il posto che distingue gli uomini dai ragazzi e siamo tutti molto onorati di essere coinvolti a questo livello. Sono contento che siamo in grado di fare qualcosa per supportare la comunità surf Hawaiana.”

Volcom si è sempre dedicata alle Hawaii – dal supportare un team di classe mondiale composto da atleti e ambasciatori, al rendere fondi alla comunità attraverso eventi, sponsorizzazioni e organizzazioni di beneficenza. Il Volcom Pipeline Pro rappresenta il prossimo passo nell’impegno nei confronti delle Hawaii e speriamo vi unirete a noi sulla spiaggia al “The Proving Grounds” oppure via live webcast sul sito Volcom.com.

Image
Pipeline in 2009. Photo by Tom Carey
Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand