08-01-2010 - Volcom Europe è lieta di annunciare l'arrivo del Francese Joan Duru nel suo Surf Team, con effetto immediato. Il ventenne di Ondres è conosciuto per il suo surf esplosivo e potente...
Joan ha dichiarato: "Sono orgoglioso di unirmi alla famiglia Volcom e voglio ringraziare tutti i colleghi di Volcom per la loro fiducia. Volcom si adatta completamente al mio stile e sono fiducioso per il futuro"

Didier Piter, Volcom Europa Surf Coach: "è certamente il più potente e completo surfer della 'nuova generazione' in Europa. Siamo felicissimi di avere Joan nella squadra"

Joan ha iniziato a surfare con l'incoraggiamento del padre all'età di 7 anni nel piccolo villaggio di Ondres, a pochi minuti a sud di Capbreton Hossegor mecca-surf. Da allora ha collezionato numerose vittorie e titoli, in particolare: campione europeo 2006 Pro Junior, e, più recentemente è stato incoronato campione del 2009 ASP europa, dopo aver vinto due eventi WQS nel suo paese d'origine, Sooruz Lacanau Pro (WQS 4 star) and the Vendee Surf Pro (WQS 6 star).
Ha appena perso qualifica per il WCT di quest'anno, ma ci proverà per il tour del 2011.

Link: http://www.joanduru.com/
 
Image
Duru - Seignosse settembre '08 - Photo by Andrea Bazzichi
 
Image
 
Image 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand