YOUNG GUNS SURF by Quiksilver

aprile 2017 - Vuoi andare gratis Indo? E surfare con i migliori 18 surfisti del mondo? E vincere 10.000 $ ?
E magari vedere anche  una tigre? Ebbene, abbiamo qualcosa per te. Si chiama Young Guns Surf.

Viviamo in un'era digitale, dove l'accesso a così tanto buon surf è letteralmente a portata di mano. #YGSURF è di sera il campo di gioco. Non si tratta di chi è ipnotizzato, o di chi è sponsorizzato, chi è questo o chi è l'altro. Si tratta del Surf nudo e crudo.

Ogni ragazzo, dappertutto, ha la possibilità di lasciare il proprio segno.

Quindi, se pensi di avere quello che serve, è il momento di dimostrarlo.

Quiksilver sta cercando di formare la missione con i primi otto giovani surfisti del mondo.

Sistema il tuo quiver.

Prendi la tua cam.

Perfeziona il tuo stile aereo, rail e combo - puoi finire per unirti a ragazzi come Gabriel Medina e Mikey Wright diventando un campione di Young Guns Surf.

Uno dei più grandi progetti lanciati da Quik è nuovamente aperto: Young Guns Surf. L'anno scorso, partendo da una competizione di hashtag, sono stati scelti dieci groms da tutto il mondo per un evento finale tenuto in una spiaggia su una base militare in Oceanside. Mikey Wright, Jeremy Flores e Zeke Lau si sono riuniti allo stand del giudice. Durante la finale, dopo 30 secondi, Bali Waida di Bali, ha messo giù uno dei migliori combo dell'evento Young Guns. Mikey, Jeremy e Zeke ansimandosi, il suono del colpo, i giudici sussurrano, Freddy Pattachia Jr gettò le braccia al fianco in incredulità, e Rio andò via $ 10k più pesante.

Quest'anno, hanno ottenuto un altro assegno di $ 10k in sovrapprezzo che aspetta il vincitore e il viaggio gratuito in un'isola indiscussa in Indo per otto finalisti. Prima di andare avanti, in questo momento, stanno cercando di restringere il campo di gioco a trenta ragazzi.

Ma, innanzitutto, alcune regole minori:
Se hai più di 18 anni, sei un adulto, cercati un lavoro ... e ti scusi, sei fuori.
Sul lato opposto, se non sei di 13 prima del 13 aprile 2017, spiacente, hai ancora un anno di tempo prima di poter partecipare.

Ecco come funziona:
Round One - Slam The Gram (13 aprile - 11 maggio)
Avete un telefono. Il programma di ricerca del talento di Quik comprende l'età digitale. Questo è il motivo per cui #YGSURF sta scalando su Instagram. Trova le tue clip, filmati i tuoi clip, caricateli nella tua pagina e tag in @quiksilver con l'hashtag appropriato alla tua categoria desiderata.

Mikey, Jeremy e Zeke selezioneranno manualmente i dieci migliori aerialisti, carves e talent di tutto il round per il secondo turno.

Le Categorie:
Lo spazio sopra il lip? Inserisci l'air migliore che hai filmato #YGAir e Mikey ci davrà un'occhiata.

Pesante sul piede posteriore e piace togliere l'orizzonte? Trova la più grande manovra che hai completato sui rail ( e filmata) e invia a Zeke con #YGRail.

Inserisci le tue migliori combinazioni a Jeremy con #YGCombo.

Inserisci tutte e tre le categorie come vuoi. Invia.

Per ulteriori informazioni, trascinare quel cursore proprio QUI.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand