ON-LINE TUTTE LE DATE DEL TOUR
16-06-2014
- Nel nuovo disco 'Up and Riding' si alternano dieci  storie "tra le onde" tutte da raccontare, per descrivere i personaggi più bizzarri del surf italiano, incontrati ai concerti o facendo surf.


"Do You", primo singolo e video estratto dall'album, è stato lanciato in anteprima esclusiva su ROLLING STONE.
 Rockit ha ospitato l'anteprima streaming dell'album."Up And Riding", inoltre, è stato presentato, recentemente, a "Occupy DeeJay" il noto programma di DeeJay Tv.

La band sarà impegnata in un lungo tour estivo;ecco le prime date confermate:

 19.06.14 - Livorno - SurferJoe
 21.06.14 - Grosseto - Caffe Ricasoli
 25.06.14 - Giulianova (TE) - Quarantacinquegiri
 26.06.14 - Castiglione della Pescaia (GR) - Notte bianca
 27.06.14 - Vasto (CH) - Amenabarcafe
 28.06.14 - Porto San Giorgio (FM) - Calypso

 03.07.14 - Pietrasanta (LU) - Bottega
 04.07.14 - Marina di Carrara (MS) - MataHari
 06.07.14 - Viareggio (LU) - Caffe Irene
 11.07.14 - Lodi - Creature Festival
 12.07.14 - Comunanza (AP) - Mazzumaja Festival
 13.07.14 - Caffe Nandino - Certaldo (FI)
 19.07.14 - San Martino in Pensilis (CB) - Imprevist Art Cafe
 22.07.14 - Marina di Carrara (MS) - Bagno Alcione
 24.07.14 - Udine - Cas'Aupa
 25.07.14 - Trieste - Stazione Rogers Outdoor
 27.07.14 - Portoferraio (LI) - Never Ending Festival

 15.08.14 - Marina di Cecina (LI) - Festa in spiaggia
 22.08.14 - Marina di Carrara (MS) - Pollege Festival
 31.08.14 - Marina Romea (RA) - Bagno Diana


WE LOVE SURF "Up And Riding"
Etichetta Curaro Dischi
Formato Cd/Digital
Data di uscita 21 Marzo 2014
Artista We Love Surf
Titolo Up And Riding
Distribuzione The Orchard

WE LOVE SURF “Up And Riding”
WE LOVE SURF è il side project di Andrea Marcori dei KOBAYASHI , nato un po’ per gioco dopo un viaggio alle Isole Canarie nel Novembre 2009. Andrea, infatti, torna con una manciata di canzoni spensierate con cui esprime tutta la sua sconfinata passione per il surf e l’importanza dell’amicizia.

Un progetto diametralmente opposto al rock alternativo e sperimentale dei Kobayashi, band con un intensissima attività live con cui ha realizzato 3 album e un Ep. "Up And Riding" (Curaro Dischi), secondo album della band, segna anche la crescita del percorso musicale di We Love Surf, un progetto nato inizialmente in chiave acustica con il primo ep "Holiday", per arrivare ad un sound più diretto e coinvolgente, in cui i fiati e le tastiere , che avevano caratterizzato il primo album "Go!" lasciano spazio alle chitarre elettriche, per un disco divertente e coinvolgente.

"Up And Riding" dieci nuove storie tra le onde tutte da raccontare, per descrivere i personaggi più bizzarri del surf italiano, incontrati ai concerti o facendo surf. DAYS AT THE SHORE Le giornate e le notti passate in spiaggia con gli amici lasciano sempre delle vibrazioni positive che fanno dimenticare tutto quello che c’è intorno.
Oggi come tanti anni fa IN THE SUN DO YOU probabilmente siamo tutti un po così: quando siamo in vacanza tutto sembra più bello STILL RUNNING una critica velata a chi vive il surf solo come moda UNCLE KONG, HENRY THE MAN, WILD BOY, SUMMER
storie di persone accomunate dalla passione per il surf ma ognuna con il proprio modo di viverlo, una passione nata in tempi non sospetti quando le tavole si facevano ancora in casa e i negozi di surf non esistevano. TIME TO BE arriva il momento in cui le cose hanno bisogno di una svolta. Anche in amore A PRETTY GIRL

tracklisting
01. Days At The Shore 2:50
02. Unkle Kong 3:00
03. Do You 3:21 (singolo)
04. Still Running 2:36
05. Henry The Man 4:03
06. Wild Boy 2:07
07. A Pretty Girl 3:08
08. In The Sun 2:55
09. Time To Be 3:34
10. Summer 3:07

Andrea Marcori inizia a muovere i primi passi in ambito musicale con i Kobayashi, una band di rock alternativo e sperimentale, caratterizzata da un'intensissima attività live, e con cui ha realizzato 3 album e un Ep:

Kobayashi -“Infantili E Crudeli” (Corasong 2006 - Prodotto da Tommaso Colliva)
Kobayashi - “St” (Corasong 2008)
Kobayashi “In Absentia (Corasong 2009)

I Kobayashi sono stati protagonisti nel 2009 di un tour nei cinema per la sonorizzazione live di “L'Uomo Con La Macchina Da Presa” del regista sovietico Dziga Vertov.
Tra Settembre e Dicembre 2010 viene registrato “Holiday EP”(Curaro Dischi) , che racchiude i primi cinque episodi di We Love Surf. Registrato tra Carrara e Pisa, da Andrea Marcori ed Edoardo Magoni, mixato e masterizzato da Edoardo Magoni, presso Il Mulino del Callone (Pisa);l'Ep uscirà il 19 maggio 2011.
We Love Surf ha prestato i brani di “Holiday Ep” per il “Bear Pro Longboard World Title”, finale del Campionato Del Mondo di Surf, disputato a Levanto dal 10 al 20 novembre 2011.”Always On The Run” ha sonorizzato il video di presentazione della gara mentre “Holiday” il video report del day 1.Questo evento ha reso possibile una diffusione estremamente rapida della musica di We Love Surf a livello internazionale.
Per l'occasione We Love Surf, con la band al completo, ha elettrizzato il Bear Pro party con un doppio set live, che ha coinvolto sul palco anche alcuni Pro surfers in gara, tra cui Andrè Derizans, Hawaiiano di origine brasiliana, surfer e cantante con un paio di dischi reggae all’attivo e con il quale è nata una nuova collaborazione.
Il 21 novembre è uscito in rete,il primo video di We Love Surf, “Always On The Run”, una produzione Bluzz Media,
con la regia di Gabriele Lucchetti.

Nel marzo 2012, tra un’onda e l’altra, cominciano le registrazioni del nuovo album ”Go” in uscita il 29 Ottobre 2012 e anticipato dal video del singolo “Turn Off Television” girato da Nicola Bresciani (Surf Culture Group) con la partecipazione dei migliori surfisti italiani del momento (Angelo Bonomelli, Roberto D’amico, Thomas Cravarezza…).

Dopo un inverno di concerti in giro per l’Italia, tra locali manifestazioni sportive e surf shop, il tour continua durante tutta l’estate , grazie anche all’uscita del secondo video, “The True Story” 2013, realizzato e prodotto in collaborazione con Inktheweb e girato interamente con una Gopro.

Durante il periodo estivo Andrea scrive le canzoni per il nuovo disco, e lancia la raccolta fondi per la realizzazione dell’album attraverso Musicraiser;la campagna termina con il raggiungimento del budget grazie al sostegno dei numerosi fan.

Ad Ottobre 2013 iniziano le registrazioni presso il Mulino del Callone sempre sotto la guida di Edoardo Magoni e la produzione di Curaro Dischi. “Up And Riding” sarà il titolo per questo terzo capitolo di We Love Surf, in uscita il 21 Marzo 2014, la cui promozione sarà affidata a Prom-o-rama .Il nuovo album segna importanti cambiamenti a livello musicale portando la band verso un sound più elettrico e diretto, grazie anche al nuovo assetto live in trio (chitarra-basso-batteria). Rock’n'roll!


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand