05-06-2019 - La World Surf League (WSL) ha recentemente annunciato la cancellazione dei piani di costruzione per il nuovo Surf Ranch in Florida a causa della natura del sito ...

I piani per la costruzione del pool di onde sono iniziati nel 2017 e miravano a costruire uno stagno di 13 acri (2.000 piedi di lunghezza per 185 piedi di larghezza) con le famose onde di Kelly Slater Wave Company (KSWC) in un Surf Ranch con una superficie totale di 80 acri. Tuttavia, WSL è stata costretta ad abbandonare il progetto.

"WSL è delusa nel confermare la nostra decisione di annullare lo sviluppo programmato per West Palm Beach", ha spiegato WSL. "La natura del sito, compresa la falda estremamente alta, ha esposto sfide impreviste che hanno reso chiara la decisione attorno a questo progetto unico. Questi progetti sono complessi e in molti modi senza precedenti e impariamo importanti lezioni in questo processo. "

L'acquisto del terreno è costato dolorosamente 6,5 milioni di dollari alla KSWC, lasciando dietro di sé piani per attirare 83.000 visitatori all'anno, servire come centro di formazione per gli atleti WSL e ospitare un evento annuale.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand