- Finestra aperta per il Grande Slam australiano di surf con potenziali eventi nel Nuovo Galles del Sud, Australia occidentale e Queensland
- Euro Cup of Surfing per le gare ad Anglet, in Francia e un evento mobile in Portogallo
- Onda Do Bem presentato da Oi ospita una sfida a squadre di una notte in una località sconosciuta in Brasile

07-'9-2020 - La World Surf League (WSL) continuerà la sua serie globale di eventi pre-stagionali, The WSL Countdown, con le prossime competizioni in Australia, Francia, Portogallo e Brasile. Questi concorsi continueranno a portare surf competitivo di livello mondiale ai fan durante un periodo di viaggi internazionali limitati e presenteranno una selezione dei migliori surfisti del mondo, tra cui le qualificazioni olimpiche Kanoa Igarashi e Johanne Defay insieme ai campioni WSL Stephanie Gilmore e Tyler Wright. Tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta su WorldSurfLeague.com. Controlla gli elenchi locali per i dettagli di emittenti aggiuntive.

Grand Slam australiano di surf tra il 1 settembre e il 31 ottobre 2020:
   - Potenzia Mobile Pro Gold Coast
   - Margaret River Pro
   - Tweed Coast Pro
Onda Do Bem presentato da Oi il 18 settembre 2020


Euro Cup of Surf:
   - French Rendez-Vous of Surfing tra il 23 e il 25 settembre 2020
   - MEO Portugual Cup of Surfing tra il 28 settembre e il 2 ottobre 2020
* Tutti gli eventi e le date sono soggetti a modifiche a causa delle restrizioni relative al COVID-19 applicabili, comprese le restrizioni di viaggio regionali

Il primo evento della serie, la Michelob ULTRA Pure Gold Rumble at the Ranch, è stato completato il 9 agosto con Filipe Toledo (BRA) e Coco Ho (HAW) che hanno ottenuto la vittoria in una competizione mista di un giorno in formato tag team sul onde perfette del WSL Surf Ranch a Lemoore, California.

L'Euro Cup of Surfing vedrà 24 surfisti (12 uomini e 12 donne) competere in due eventi, in Francia e Portogallo, per avere la possibilità di vincere un premio di beneficenza. Un entusiasmante breve formato offrirà l'opportunità di concludere gli eventi in un solo giorno per capitalizzare le migliori condizioni.

Il French Rendez-Vous of Surfing si svolgerà ad Anglet durante la finestra dal 23 al 25 settembre e sarà chiuso al pubblico.

La MEO Portugual Cup of Surfing è un evento mobile che potrebbe svolgersi in diverse località, tra cui Ericeira, Peniche o Nazaré, a seconda delle condizioni durante la finestra dal 28 settembre al 2 ottobre.

Confermata la presenza di Florès, Bourez, Defay, Igarashi, e Leonardo Fioravanti.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand