31-07-2020 - LOS ANGELES, California / USA - Il surf competitivo dal vivo tornerà per la prima volta alla World Surf League (WSL) da marzo con il Michelob ULTRA Pure Gold Rumble al Ranch. I migliori del mondo sono tornati per uno showdown di un giorno, vincitore per tutti, al Surf Ranch di Lemoore, in California, il 9 agosto 2020, alle 15:00 ET / 12:00 PT.

Il Michelob ULTRA Pure Gold Rumble accoglierà 16 tra i migliori surfisti di sesso maschile e femminile attualmente residenti negli Stati Uniti per competere in un evento a squadre a doppio misto, con premi in denaro che andranno a un'organizzazione benefica selezionata dalla squadra vincitrice. I concorrenti includeranno l'11 volte campione WSL Kelly Slater, le qualificazioni olimpiche Caroline Marks, Kolohe Andino e la quattro volte campionessa WSL Carissa Moore, insieme alle star del Championship Tour Filipe Toledo e Sage Erickson. L'elenco completo di concorrenti e squadre verrà annunciato durante uno Show di selezione su WorldSurfLeague.com il 4 agosto alle 9:00 PT.

"Non vedevo davvero l'ora di iniziare il 2020, quindi un evento qui in California è super emozionante", ha affermato Caroline Marks. “Adoro il Surf Ranch, quindi non vedo l'ora di uscire e surfare di nuovo. Sarà divertente per noi atleti e anche per i fan. "

"Non vedo l'ora di rimettere la lycra", ha detto Filipe Toledo. "Sapere che possiamo portare un'esperienza dal vivo per i fan del Surf Ranch qui in California, in modo sicuro e protetto, è davvero emozionante. E ' sarà fantastico per noi surf, per il nostro sport e per i nostri fan. Andiamo! "

Il Michelob ULTRA Pure Gold Rumble al Ranch sarà trasmesso in diretta su WorldSurfLeague.com a partire dalle 15:00 ET / 12:00 PT il 9 agosto 2020. Negli Stati Uniti, FOX Sports trasmetterà in diretta l'evento in diretta su FS2 dalle 15:00 alle 17:00. ET e poi continuerà su FS1 in diretta dalle 17:00 alle 19:00 ET. Controlla gli elenchi locali per i dettagli delle emittenti aggiuntive. La sede del WSL Surf Ranch sarà chiusa agli spettatori e la produzione e l'evento saranno gestiti dal WSL.

"Abbiamo perso il live surf e siamo entusiasti di offrire ai fan un'esperienza unica dal vivo con il Rumble ULTRA Pure Gold Rumble al Ranch", ha dichiarato Erik Logan, CEO di WSL. "Utilizzando la struttura WSL Surf Ranch a Lemoore, in California, abbiamo l'opportunità di ospitarla nella nostra arena, implementando protocolli di sicurezza estesi per garantire la salute e la sicurezza dei partecipanti, del personale e della comunità locale."


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand