Article Index

Ultimo round del Quiksilver Young Guns Surf Contest

Dopo due mesi di selezioni sui social network per trovare la nuova giovane promessa del surf, è appena iniziata l'ultima fase del contest: 30 video tra i quali verranno scelti gli 8 finalisti

Da 20 anni Quiksilver, con il King of The Groms, va alla ricerca in tutto il mondo delle migliori promesse Under 18 del surf internazionale. Fino ad oggi è stato più che un successo, visto che dal KOTG sono passati campioni del livello di Gabriel Medina, Jeremy Flores e Mikey Wright.

Per quest'anno Quiksilver ha deciso di cambiare strategia ed affidare ai social network la selezione dei giovani surfers, lanciando lo Young Guns Surf Contest.

Siamo ormai arrivati all'ultimo round, l'ultima selezione prima della finalissima. Si possono votare su facebook i 30 video dei migliori surfers under 18 scelti dalla giuria.

Il cammino è stato duro, è iniziato 2 mesi fa con l'Instagram Challenge, sfida nella quali le future stelle del surf dovevano postare più clip video possibile delle loro manovre aeree, manovre basate sui rails, oppure antrambe (Air, Rails, Combo), usando gli hashtag appropriati: #YGair, #YGrail, #YGcombo seguiti dal tag @Quiksilver.

Una giuria di esperti, Mikey Wright per l'Air, Zeke Lau per l'Rails, e Jeremy Flores per le combo, si è occupata di scegliere i migliori giovani surfers che per la seconda fase si sono messi in gioco realizzando un video di 1 o 2 minuti nei quali sintetizzare la loro potenza, creatività e fluidità sopra e sotto l’onda.

Ora siamo agli sgoccioli. Il 15 luglio si chiuderanno le votazioni dei video e verranno annunciati i 5 finalisti scelti dal pubblico e i 3 nominati dai giudici. Gli 8 selezionati parteciperanno ad un contest di 3 giorni di free surf in una location segreta dove si sfideranno tentando di vincere il montepremi del valore di 20,000 dollari ed il titolo di miglior giovane promessa Under 18 del surf internazionale.

Vota il tuo video preferito cliccando qui.

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly


 
About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - 011.9277943


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand