Partecipa alle votazioni e scegli il surfer più stiloso che andrà alla finale. Avrai tempo fino al 2 luglio.

Il Quiksilver Young Guns ha ottenuto il successo che molti si aspettavano: in sole due settimane sono stati moltissimi i giovani atleti che si sono candidati per poter partecipare alla finale nel nuovo WSL Surf Ranch Facility di Lemoore, in California.

Dei mille partecipanti i giudici Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi hanno scelto quattro surfer a testa, ossia Kian Martin, Callum Robson, Noah Beschen, Mateus Herdy, Jett Schilling, Marco Mignot, Justin Becret e il vincitore della scorsa edizione Sammy Pupo, provenienti da ben sei nazioni diverse.

Ora l’ultima parola spetta al pubblico e fino al 2 luglio anche tu avrai la possibilità di votare il tuo atleta preferito partecipando ai sondaggi nelle Instagram stories del profilo ufficiale di Quiksilver. I tre surfer con il punteggio più alto parteciperanno al contest tanto atteso e il quarto atleta riceverà una wilcard dai due giudici.

Cosa stai aspettando? Partecipa anche tu al sondaggio e vota l’atleta più stiloso e talentuoso. Buon divertimento!

Scopri l'intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.  

Scopri il rivenditore Quiksilver più vicino a casa tua cliccando qui.

Quiksilver International Surf Team 2017/2018
: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O'Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy. 

Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018
: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su


Ecco come funziona:
Dal 25 giugno al 2 luglio incluso, ogni giorno, un candidato sarà onorato sul Instagram Quiksilver.

Su ogni post, il pubblico avrà la possibilità di votare per inviare il surfista interessato alla finale del concorso Young Guns.

(Importante: il sondaggio avrà due opzioni di risposta ogni volta ed entrambe contano come un voto ).
Alla fine dell'8° giorno, quando ogni semifinalista ha avuto il suo giorno di gloria, i tre surfisti che hanno raggiunto il massimo dei voti pubblici saranno qualificati per la finale. Un quarto sarà scelto da Leo e Kanoa.


Link: quiksilver.com/ygsurf
Video:

About Quiksilver
Quiksilver è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand